Una vita: Anticipazioni dall’11 al 15 aprile 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Un’altra settimana avvincente spetta alle vicende che travolgono i protagonisti di Una Vita, la serie spagnola firmata dalla stessa produttrice de Il Segreto: Aurora Guerra. Questa sarà una settimana all’insegna di notizie decisive, scontri e riavvicinamenti, ma leggiamo di seguito cosa accadrà e le anticipazioni della prossima settimana. Dal Lunedì al Venerdì alle ore 14:10 su canale cinque, va in onda dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria de Filippi.

Anticipazioni “Una Vita” puntate dall’11 al 15 aprile 2016

È ancora fermo German, sulla sua decisione di lasciare Cayetana ed andarsene a Londra, e dopo l’ ennesima discussione con la moglie, non  esita a rammendarglielo. Justo riesce a scoprire dove è ricoverata Celia e la raggiunge per avere maggiori informazioni sulla piccola Inocencia. Tutto sembra invano,infatti, quando l’uomo sentirà la sposa degli Alvarez Hermoso vaneggiare sulla sua presunta gravidanza, capirà che non riuscirà a cavarne un ragno dal buco e che la donna ha perso completamente la ragione.

Rosina e Maximiliano avranno un’incredibile sorpresa trovando una cassetta contenente molte pesetas con un messaggio commovente da parte di Claudio, lasciati appositamente per loro nella casa. I due, penseranno di andare ad abitare nella palazzina del genero per sfuggire alle malefiche chiacchiere del quartiere. A proposito di Claudio, egli viene scortato da Pablo al calesse che gli permetterà di fuggire, ma entrambe vengono fermati dalle guardie. Con l’aiuto di Casilda, Pablo riuscirà a dare il via libera, all’ ormai amico, e poi si nasconde con Leonor. Maria Luisa va in visita da Celia, la quale è sempre più convinta di aspettare un figlio, così la ragazza tenta di riportarla alla realtà con un tono molto duro e poco raffinato. Victor accompagna la madre Juliana, all’ ospedale, ed è proprio lì che vedono Felipe in coma. Purtroppo non riesce a far chiarezza sulla situazione di Inocencia essendo privo di sensi, ma le cose potrebbero cambiare. Intanto la voce del suo ritrovamento si espande nel quartiere. Serafina, si arrampica su un mobile per arrivare a prendere la ciotola per la pappa di Inocencia, ma cade dalla sedia e scivolando batte la testa e sviene.

Rita è ormai in punto di morte, e dopo aver intonato l’ultima canzone davanti alla zia ed alle amiche in soffitta perde i sensi e chiede di farsi visitare da German. La ragazza prima di morire riesce a raccontare la verità sulla povera Carlota ed a confessare al medico che è stata la madre, Cayetana ad avvelenare la piccola. German è fuori di sé, raggiunge Cayetana affrontandola di petto, senza astenersi dal dirle parole offensive o a darle spinte ed lanciare in aria le cose. La donna nega fortemente quasi a sfidarlo, così il medico esce in strada prima di commettere qualche gesto insano. Leandro lo vede passare e nota l’ ira ingestibile dell’ amico, così lo invita a fermarsi in sartoria per farlo ragionare. German afferma a Leandro, senza alcun rimorso di desiderare la morte di Cayetana e di non essere riuscito a compiere il gesto.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.