Una Vita: Anticipazioni puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

La soap opera Una Vita

Una Vita, la soap opera spagnola tra le più famose in Italia, si prepara a mandare in onda le sue puntate, per un’ altra settimana ricca di emozioni e colpi di scena. Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su canale 5. Si possono leggere di seguito le anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 giugno 2016 di Una Vita.

Anticipazioni puntate dal 13 al 17giugno 2016 di Una Vita

Celia chiede a Tano di portarla nel quartiere dove il ragazzo viveva, per poter conoscere la sua gente; ma quando la donna arriva li rimane sorpresa dalla miseria che esiste tra gli abitanti. Dopo il suo malore, Justo insieme alle considerazioni del dottor Banos, scoprono che l’ uomo soffre di una malattia che colpisce i tessuti neurologici, e degenera portandolo alla morte; è infatti poco il tempo che gli resta da vivere. Justo però implora il dottore di trovare qualsiasi modo per curarlo, così che lui possa concludere la sua vendetta contro Manuela. Inigo ha chiesto a Juliana di sposarlo, e lei sta prendendo in considerazione la sua proposta, confidandolo al figlio Victor; ma la decisione della donna alla fine declina, infatti Juliana non sposa Inigo, ma parte con lui in nave. Victor chiede a Maria Louisa di non lasciarlo solo ed accompagnarlo alla sua riunione con Bustos. Leonor e Pablo, hanno ricominciato la loro storia d’ amore, ma vogliono incontrarsi di nascosto e non davanti agli occhi di Casilda, per evitare che la ragazza soffra, così pensano ad un luogo adatto. Guadalupe è molto preoccupata che l’ ira di Justo, possa sfogarsi sulla figlia e sulla nipote, così chiede a Manuela di fuggire tutte e tre insieme. Manuela però non accetta perché ha troppa paura per ciò che il marito potrebbe riservare ad Inocencia, così dice alla madre di stare tranquilla e che tra di loro va tutto bene. Durante la festa di San Clemente nel quartiere, Cayetana diffonde agli abitanti ciò che le è stato detto dal politico Jesus Guerra, riguardo al piano di urbanizzazione in Acacias, il quale prevedere l’ abbattimento di tutti i palazzi. Gli abitanti si infuriano e a questo punto e vi è il caos generale; German così decide di intervenire per placare gli animi, consigliando di presentare una contro- proposta, firmata da tutti i residenti nel quartiere, dove si sottolinea il disaccordo generale, la quale andrà poi all’ attenzione dell’ architetto Aranda.  Cayetana attacca Felipe, e lo incolpa di averla voluta convincere a comprare una casa che finirà presto in macerie; ma l’ avvocato pensa che lei abbia qualcosa da nascondere dietro a questo atteggiamento. German sa che Manuela è da sola, così va da lei. La Manzano ricorda al medico che lei è sposata e lui deve dimenticarla, ma i due si scambiano comunque parole d’ amore e non sanno che Justo li sta ascoltando di nascosto.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.