Una Vita: Anticipazioni puntate dal 2 al 7 maggio 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Una Vita è la soap opera iberica, che in Spagna è conosciuta con il nome di Acacias 38 e racconta le vicende delle famiglie benestanti, con le loro governanti e garzoni, abitanti nel quartiere di città. Già da un anno in Italia, si possono vedere gli episodi della soap, alla prima stagione. L’ appuntamento con le puntate di Una Vita, è su canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10. Possiamo leggere di seguito le anticipazioni di Una Vita dal 2 al 7 maggio 2016.

Anticipazioni di Una Vita puntate dal 2 al 7 maggio 2016

Manuela e Justo vanno a casa di Serafina per portare via Inocencia, ma la madre gli dice che è morta; quando i due gli chiedono notizie sulla piccola, lei mente, dicendo di non esserne al corrente, ma si sente il pianto di una neonata proprio in casa. Justo e Manuela riportano Inocencia a casa e l’ uomo propone a Manuela di andare a vivere tutti e tre insieme nella casa degli Hidalgo, che hanno appena lasciato; Manuela è molto confusa e non sa che decisione prendere. Pablo e Leonor si incontrano di nascosto in sartoria, ma poco dopo un senso di colpa li assale, cosi i due decidono di non vedersi più; nel frattempo Casilda è vittima di una minaccia d’ aborto ed ha una forte emorragia. Leandro crede che l’ amico non mentirà al giudice, come proposto dall’ avvocato Molina, e così accade; quando German si trova davanti al giudice, si dichiara innocente rimanendo indifferente al consiglio dell’ avvocato Molina. Ursula e Cayetana in tribunale mettono in atto la loro tragedia, con tanto di testimonianza della governante di Cayetana, che dice di aver visto il medico picchiare la moglie. Riesco, esaspera German per fargli ammettere le violenze su Cayetana, ma il De la Serna fa l’errore di accanirsi contro la moglie e tutti i presenti vedono la scena e lo giudicano come un uomo violento. Il giudice decide la sentenza, dichiarando che German, dovrà stare lontano dalla moglie ed in carcere fino al processo. Maldonado, prescrive delle pillole a Celia me lei decide di non prenderle, perché ha paura che facciano male al bambino che crede di portare in grembo. Il dottore a questo punto, decide di sedarla. Felipe decide di andare a trovare Celia alla casa di cura, dato che vuole raccontarle tutto quello che gli è successo, Lolita cosi lo accompagna. Il dottore Maldonato non è convinto dell’ incontro tra i due ma alla fine acconsente. Felipe e Celia così s’ incontrano, ma la donna ha una crisi di nervi che abbatte Felipe. Lolita e Felipe se ne vanno e la badante cerca di non farlo scoraggiare per l’ atteggiamento della moglie. Juliana avverte il figlio Victor, di stare  attento all’ ammiraglio marito della signora Tribaldos, perché è molto geloso della moglie e potrebbe risultare violento.

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.