Una Vita: Anticipazioni puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

La soap opera Acacias 38

Acacias 38, è la soap opera spagnola che in Italia, conosciamo per Una Vita, che ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, tiene incollati allo schermo migliaia di telespettatori, alle 14:10, su canale 5. È un momento delicato per alcune situazioni nella vita dei protagonisti del quartiere Acacias; per Juliana che rischia di perdere la pasticceria, La Deliciosa o per Manuela, tenuta alle strette da Justo, insieme alla piccola Inocencia. Di seguito si possono leggere le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 giugno di Una Vita.

Anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 giugno di Una Vita

Cayetana festeggia il suo compleanno dove ci sono molti invitati facoltosi, tra questi Jesus Guerra; il politico confida a Cayetana che si attueranno delle disposizioni urbanistiche, che cambieranno l’ immagine del quartiere di Acacias. Casilda è triste per come sono andate le cose con Pablo, ed in soffitta le domestiche cercano di farla reagire, ma senza riuscirci. Nel frattempo, Pablo e Leonor si vedono di nascosto, ed usano dei messaggi in codici per comunicarsi il loro amore. Justo proibisce a Manuela di raccontare ai famigliari quello che succede in casa loro, ma lei non ci pensa nemmeno ad essere sottomessa da lui; così l’ uomo pensa di affrontarla, ma ha un malore immproviso e sviene cadendo a terra. Manuela prova cosi a scappare di casa con Inocencia, ma arriva Servante che la intrattiene. La Manzano, impaurita racconta a Guadalupe, che Justo ricorda ogni minimo particolare di quello che è successo a Bribuesca. Intanto Felipe, non riscuote più molto successo nel suo lavoro, e le cose non vanno molto bene; così l’ uomo decide di entrare in politica e si fa aiutare da Don Aranda, un politico autorevole per quanto riguarda lo sviluppo e l’ organizzazione dei centri urbani, e lo invita a pranzo per parlare con lui,  stabilendo un piano. Inoltre Felipe, proporrà a Cayetana d’ investire i suoi soldi per acquistare la sua casa. Leandro scopre che German è in isolamento così decide di ipotecare la sartoria per far uscire l’ amico di prigione e pagargli la cauzione; grazie a lui German esce di prigione su cauzione, e torna a casa per recuperare le sue cose, ma incontra Cayetana, ed i due hanno una discussione. Il medico viene anche a scoprire che Manuela non si vede da un po’ e va a casa di Justo dove l’ uomo gli impedisce di entrare; il perfido uomo minaccia anche Manuela che se avesse raccontato altrove quello che capitava in casa loro, avrebbe fatto del male ad Inocencia. Maria Louisa si farà aiutare da Trini e Leonor per sostituire il padre a perseguire un affare, ma la ragazza scoprirà di non essere molto portata. Tano chiama “madre” Celia, per la prima volta. Maximiliano e Rosina ottengono il prestito con il quale possono acquistare la pasticceria La Deliciosa; ed intanto Inigo chiede a Juliana di sposarlo. Per il discorso di apertura della festa di San Clemente che avverrà nel quartiere, si propone Rosina al posto di Cayetana, ed i vicini rimangono allietati.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.