Anticipazioni Una Vita: Trama della Puntata del 28 maggio

Anticipazioni e trama della nuova puntata della soap-opera Una Vita, in onda domenica 28 maggio 2017, alle 22.30 su Canale 5.

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata 4 ottobre 2016

Domenica 28 maggio 2017 andrà in onda un nuovo episodio serale della seguitissima telenovela spagnola Una Vita, l’intricata storia di Teresa che, cercando di riprendersi la sua identità, proverà a dare una svolta alla sua vita mentre tante altre vicende si intrecceranno alla sua. Cosa accadrà in questa nuova puntata?

Una Vita: trama della puntata di oggi

Nella puntata serale di domenica 28 maggio della soap opera Una Vita vedremo Susana avere un violento scontro con Juliana dopo aver scoperto che Leandro, suo figlio, è il vero padre di Victor, il figlio di Juliana. L’aggressione tra le due impiegherà davvero poco a passare dalla violenza verbale a quella fisica. Nel frattempo Ursula, rilasciata dalla polizia grazie a Cayetana, si dimostrerà poco grata alla sua padrona dalla quale correrà per ricattarla.

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (7 dicembre 2016)

Ursula, infatti, minaccerà la sua padrona di raccontare tutti i crimini da lei commessi al poliziotto Mauro, però poi l’avverte che qualcuno sta cercando di incastrarla e quindi è bene che sia prudente. Tra mille drammi un evento lieto, in questa nuova puntata, infatti, vedremo Pablo e Leonor porteranno in salvo Casilda, la quale verrà poi accolta a casa dalle amiche, nella soffitta del palazzo Acacias n. 38. Questo e molto altro in questa nuova puntata della soap opera spagnola Una Vita.