Una Vita: Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 aprile 2017

Le anticipazioni delle nuove puntate di "Una Vita" in onda dal 10 al 14 aprile 2017 su Canale 5

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (10 novembre 2016)

Dopo l’episodio in prima serata andato in onda domenica 9 aprile, torna l’appuntamento pomeridiano con “Una Vita”: cosa accadrà nelle puntate dal 10 al 14 aprile 2017? Le anticipazioni riveleranno come proseguirà la vita in calle Acacias dopo l’attentato dal quale è derivata la morte di don Maximiliano.

LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DI UNA VITA

Tra le vittime dell’attentato avvenuto in calle Acacias durante il matrimonio tra don Ramon e donna Trini c’è anche Humildad che è stata ricoverata in ospedale. Nella puntata di lunedì 10 aprile 2017 la donna riprenderà conoscenza e, superati tutti gli esami medici, verrà dimessa dall’ospedale. A seguito di quanto visto, il suo atteggiamento nei confronti di Mauro cambierà. Oltre a Humildad ad essere rimasto ferito vi è pure don Ramon: l’uomo è in gravi condizioni perché una scheggia vicino al cuore potrebbe causarne la morte da un momento all’altro e per questo Trini e Maria Luisa danno il loro consenso per l’operazione. L’intervento, delicato, va per le lunghe generando grande preoccupazione nelle due donne. Intanto la salma di don Maximiliano fa ritorno nella propria casa e donna Rosina, supportata dal genero Pablo, la prepara per la veglia funebre.

Durante l’attentato Teresa ha protetto donna Cayetana e quest’ultima, sentendosi in debito con lei, nell’episodio dell’11 aprile 2017, le regalerà un bracciale e le proporrà di affiancarla nel progetto del patronato per la ricostruzione di calle Acacias. Intanto le indagini proseguono e Mauro interroga tutte le domestiche: Casilda inizia a intuire di essere stata utilizzata per portare a termine l’attentato.

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (18 gennaio 2017)

La puntata di mercoledì 12 aprile 2017 vedrà Humildad allontanarsi ulteriormente da Mauro: la donna, dopo aver intuito che tra l’ispettore e Teresa ci sia del tenero, è decisa a non aver più nulla a che fare con lui e a tornare in convento. Mauro da un lato si sente sollevato, dall’altro però continua a preoccuparsi per la sua ex. Nel frattempo Casilda si sente in colpa per aver portato in chiesa il vaso con la bomba, ma riesce a superare le domande dell’ispettore grazie all’intervento di Martin. Si svolge intanto la veglia funebre per don Maximiliano e Pablo intuisce che il suocero nascondeva qualche segreto. Infine Teresa decide di accettare la proposta di Cayetana e aiutarla con il patronato.

A seguito di un’accesa discussione tra Mauro e Peirò, l’ispettore, nella puntata di giovedì 13 aprile 2017, viene sollevato dal caso dell’attentato. Ancora ferito e in ospedale è Victor e Leandro decide di andarlo a trovare in ospedale e stare al suo fianco come se fosse un padre; dopo l’operazione al cuore don Ramon viene riportato nella sua stanza e lì ha una visione: don Maximiliano, suo caro amico ormai defunto, lo invita a non mollare. Maria Luisa intanto si sfoga con Victor e tornata nella stanza del padre, trova il suo letto vuoto: cosa sarà successo a don Ramon?

Appresa la notizia della bomba ne vaso, Casilda si sentirà in colpa e responsabile della morte di don Maximiliano e, come secondo le anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 14 aprile, decide di confidare tutto a Lolita che le consiglia di confessare prima che sia troppo tardi. Donna Cayetana e Teresa sono sempre più vicine e Fabiana cerca di allontanare la figlia dalla maestra, ma la donna non vuole sentire ragioni e non sembra avere alcun sospetto sulle intenzioni reali di Teresa.