Una Vita: Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 aprile 2017

Le anticipazioni delle puntate di Una vita che andranno in onda dal 3 al 7 aprile

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (18 gennaio 2017)

Proseguono le storie e gli intrecci di via Acacias raccontati nella soap opera spagnola Una Vita, in onda su Canale 5. Le puntate dal 3 al 7 aprile 2017 saranno ricche di colpi di scena che sarà possibile scoprire in anteprima grazie alle anticipazioni. Cosa accadrà a donna Cayetana? Teresa riuscirà a smascherarla e a riappropriarsi della sua identità?

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LE PUNTATE DELLA SETTIMANA

Lunedì 3 aprile: Dopo aver raccontato la notte casta passata con Maria Luisa, Victor chiede Ramón, in presenza della madre e di donna Trini, la mano della sua amata ottenendo una risposta positiva da papà Palacio. Humildad riesce a trovare lavoro e Mauro vorrebbe approfittare della situazione per lasciare la donna e vivere finalmente il suo amore per Teresa.

Martedì 4 aprile: Per ottenere il via libera al progetto della scuola, Cayetana minaccia finemente Felix de la Vega. Martín chiede a Casilda di sposarlo e la ragazza accetta. Úrsula, ai ferri corti con Cayetana, le rivela di sapere che in realtà è figlia di Fabiana.

Mercoledì 5 aprile: Úrsula offre un accordo a Cayetana: se lavorerà per lei e la tratterà con più rispetto, non rivelerà pubblicamente il suo segreto; su consiglio di Fabiana la donna accetterà le condizioni dalla governante. Rosina nega a Casilda un anticipo dello stipendio impedendo alla domestica di comprare un nuovo abito per il matrimonio di Trini, dispiaciuta di ciò Lolita deciderà di regalargliene uno lei. Leonor e la madre invece, dopo l’ennesimo litigio, indosseranno entrambe degli abiti vecchi.

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (29 dicembre 2016)

Giovedì 6 aprile: Leandro invita Juliana a cena per poterle fare la sua proposta di matrimonio. Lasciata Humildad, Mauro lo dice a Teresa e i due si baciano, appena la maestra si allontana, Humildad arriva ad Acacias. Celia si trova a dover compiere una scelta: Cayetana le chiede di allontanare Teresa dalla sua vita. In casa Palacio viene annunciato il fidanzamento tra María Luisa e Víctor, ma la tranquillità di Acacias viene minacciata da Calanda, tanto da presentarsi nella via con un vaso di fiori contenente una bomba tanto da persuadere Casilda a portarlo in chiesa.

Venerdì 7 aprile: Tratta in inganno da Calanda, Casilda porta il vaso di fiori contenente la bomba all’interno della chiesa. Vedendo Mario in compagna di Teresa, Humildad capisce che i due sono legati da dei sentimenti, tra l’altro la donna ricorda di aver visto una foto di Teresa tra alcuni documenti dell’ispettore e ciò ne conferma i sospetti. Sebbene la minaccia anarchica preoccupi Mauro, il matrimonio si svolge in tranquillità, tuttavia durante il lancio del bouquet la bomba esploderà provocando diverse vittime.

L’APPUNTAMENTO CON UNA VITA

L’appuntamento con i nuovi episodi di Una Vita è come sempre dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5, subito dopo la storica soap Beautiful ambientata nella Forrester Creation. Una vita si concluderà alle 14:45 per dar spazio agli altri programmi del pomeriggio targati Mediaset.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.