Una Voce Per Padre Pio 2015 Rinviato: Ecco Quando

Canone RAI 2017

Sabato 20 giugno era prevista la diretta di “Una Voce Per Padre Pio“, programma condotto da Massimo Giletti dedicato alla raccolta fondi per l’associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Purtroppo tutto è saltato a causa del maltempo, pioggia incessante, che ha colpito la Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina. La Rai ha già provveduto a ricordare quando verrà ripetuta la serata, cioè sabato prossimo, 27 giugno 2015.

Per la serata di ieri erano previsti tantissimi ospiti, da Anna Tatangelo a Roberto Vecchioni, passando per Daniela Ferolla e Romina Power, ed ancora Rita Pavone, Solange, Alexia, Anna Oxa, Loretta Goggi, Caccamo, Gary Douran ed Iva Zanicchi, oltre al cantante rap Moreno, che aveva avvicinato tantissimi suoi giovani fan alla manifestazione, annunciando la sua presenza sul palco nel pomeriggio. Al posto dell’evento, giunto alla sua sedicesima edizione, la Rai ha deciso di mandare in onda il film “Un anno da ricordare”.

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.