Università Fisciano: lezioni ripartono dal 30 ottobre 2015

Medicina a Enna, Apre la filiale di Università Rumena

Gli iscritti all’Università degli Studi di Salerno avranno la possibilità di tornare tra i loro banchi già dalla giornata di domani, come confermato dal sito ufficiale dell’istituto: “Si comunica che da domani, venerdì 30 ottobre 2015, le attività didattiche saranno completamente ripristinate per il loro regolare funzionamento”.

Gli studenti di Fisciano hanno vissuto una mattinata a dir poco difficile, a partire dai problemi riscontrati sulla Salerno-Avellino, allagata soprattutto nel tratto tra Solofra e Mercato S. Severino, dopo la pioggia caduta copiosa nella notte e nelle ore diurne. Le lezioni odierne, come era lecito aspettarsi, sono state sospese. I ragazzi, dunque, sono stati costretti a riprendere i mezzi pubblici a loro disposizione e ad affrontare una vera e propria “via Crucis” per rientrare a casa.

Le previsioni meteo sono leggermente migliorate, ma i temporali dovrebbero continuare ad abbattersi in diverse zone della Campania. Se dovesse ripresentarsi la medesima situazione di oggi, vi consigliamo di non mettervi in viaggio.

Leggi anche –> Allerta Meteo in Campania: Previsioni 30-31 ottobre 2015