Web

Untraditional Prima Puntata: Streaming serie tv Fabio Volo su DPlay

La prima puntata di Untraditional, serie tv di Fabio Volo è disponibile in streaming. Ecco come fare per vederla

La serie tv di Fabio Volo dal titolo Untraditional andrà in onda il 9 novembre in prima serata sul canale 9 del digitale terrestre. In anteprima, la prima puntata del programma è stata trasmesso in streaming sul portale di DPlay.

Per chi volesse dunque vedere anticipatamente e da dispositivi mobile, come computer smartphone e Tablet, la prima puntata della serie tv scritta dallo scrittore conduttore televisivo e radiofonico Fabio Volo, lo streaming della puntata intera può essere trovato al portale DPlay.

Unraditional è la serie di Fabio Volo autobiografica, attraverso le puntate lo scrittore racconta cosa significa e cosa si prova a vivere la sua vita. La trama vede protagonista il desiderio dell’attore di realizzare un progetto televisivo a New York.

Moltissimi i protagonisti all’interno della serie, che devono rispettare una regola fondamentale, ovvero quella di non recitare. Nessun copione a memoria nella serie, composta da 9 puntate, di Fabio Volo. Tra protagonisti della prima puntata ecco Selvaggia Lucarelli, ma non solo.

Lo streaming della puntata intera in anteprima è disponibile dunque sul portale DPlay, al termine della pagina ecco il link che rimanda direttamente al primo episodio della serie tv un tradizional.

Per vedere lo streaming della prima puntata di Untraditional clicca qui

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close