Uomini e Donne, Anticipazioni: Puntate serali a giugno 2017?

Uomini e Donne 2017 potrebbe ritornare con una puntata speciale a giugno in prima serata su Canale 5

Gemma Legge la Lettera a Giorgio: Video

Uomini e Donne è uno dei programmi di casa Mediaset più seguiti della televisione italiana e molti sono i fan e i telespettatori che dedicano tempo a seguire le trame e le storie vissute e raccontate dai tronisti di Maria De Filippi. Il format prevede, come gli appassionati sanno di certe, due registrazioni settimanali, una dedicata al Trono classico e una dedicata al Trono over. Per il mese di giugno, quest’anno ci sono nuove anticipazioni per il programma. Scopriamole insieme.

Uomini e Donne: Anticipazioni e nuovo format del programma

La notizia sembra essere stata diffusa dal sito web di Davide Maggio: il programma Uomini e Donne, come lo scorso anno, sarà riproposto a giugno di sera. La relazione tra Giorgio e Gemma attirò il pubblico quotidiano, interessato alla conclusione della storia tra i due veterani della trasmissione, che al momento sono ancora in studio.

La scorsa estate si registrarono buoni ascolti per il programma di Maria De Filippi e il prossimo mese si sperimenterà ancora una volta un nuovo format per Uomini e Donne. La trasmissione potrebbe andare in onda ina volta a settimana e continuare a raccontare le storie dei tronisti e dei corteggiatori. Non si hanno ancora notizie certe sui protagonisti dell’avventura estiva del popolare show ma di certo si tratterà su uno special per i fan della trasmissione.