Cosa è successo a Uomini e Donne? Riassunto Puntata del 10 aprile 2017

Il riassunto della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 10 aprile 2017

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda nel pomeriggio di oggi, 10 aprile 2017, ad essere protagonisti sono stati i tronisti Luca e Marco. Cosa è successo? Ecco il riassunto completo.

La settimana inizia bene con la vicenda di Luca. Il tronista sembra essere più che felice della nuova arrivata, ma alcune dispute aprono la puntata in maniera del tutto singolare. Dopo i complimenti di Tina e dei due tronisti vicini, si manda in onda l’RVM dell’esterna di Luca. Terminato il video Maria De Filippi precisa che Luca non aveva inseguito Soleil, ma aveva, invece, cercato Giulia affermando: “Soleil era uscita in modo deciso, la vedo molto donna in questo”, facendo arrabbiare Giulia che, immediatamente, si sente definita “bambina”.

LE ESTERNE DI LUCA CON SOLEIL E GIULIA

Nell‘esterna Soleil ha preparato il computer con il video dei migliori momenti passati insieme a Luca accompagnato da un bigliettino. A termine del video vi è un acceso confronto tra i due con la ragazza che accusa il tronista: “Tu pensi di vivere tutto questo con quelle due nuove? “. Luca vorrebbe baciarla ma incontra il disprezzo della  ragazza che infastidita gli dice: “Oggi non ti bacio”, spegnendo, di lì a poco, la sua ira in una serie di lunghe effusioni. Conclusa l’esterna l’intervento di Tina, Giulia, e a seguire le altre corteggiatrici che, sentendosi messe “fuori”, attaccano senza riserve Soleil che riesce a difendersi bene.

Giulia chiede, prima che venga mostrata la sua esterna, con quale delle due sia uscito prima, Luca cerca un escamotage per aggirare la sua domanda e Rosa interviene rivolgendosi alla corteggiatrice: “Se vuoi sapere una cosa fattela dire, questo atteggiamento remissivo non gioca a tuo favore”, frase che incontra subito la replica di Soleil che attacca la tronista, la quale sembra non essere dalla parte della ragazza.

Nell’esterna con Giulia, Luca porta a passeggio il cagnolino della corteggiatrice e, nel frattempo, dice di non essere d’accordo sul fatto che la stessa si senta con Sonia Lorenzini, ex tronista. Ma arriverà il momento degli abbracci tra i due, quando Giulia dirà: “Sei mio”. Chi vorrà convincere? Lui o sé stessa?

Uomini e Donne, Trono Classico: Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta

LUCA BACIA CECILIA IN ESTERNA

In studio Maria annuncia a Soleil e Giulia di osservare attentamente la prossima esterna: Luca si trova con Cecilia a bordo piscina e lei dispensa perle malevole sulle altre corteggiatrici. Dopo un tentativo di bacio (cadendo nella piscina) si pronuncia Tina: “Mamma mia che bacio!”. Giulia rimane silenziosa mascherando i suoi pensieri con una risata, mentre Cecilia la invita a rispondere alle frecciatine velenose di Soleil. La ragazza la prende larga dicendo: “Se la persona è niente, l’offesa è zero” (cit. Anna Tatangelo). Luca viene attaccato e si difende dicendo: “Soleil, fino a poco fa uscivi pure con Marco, tu Giulia esci ogni minuto dallo studio…”. Si accende lo scontro fra i due e infine Giulia dà dello stupido al tronista che replica: “Devi finirla di insultarmi, stai attenta perché inizi a stancarmi”.

LE ESTERNE DI MARCO CON GIORGIA E FEDERICA

Si passa all’altro tronista. È il momento di Marco e Giorgia. I due parlano dell’invito in esterna fatto da Luca a due nuove ragazze e le definisce “due cozze”. Federica, invece, vorrebbe mostrare a Marco un filmato di quando era bambina, gesto che trova l’apprezzamento del tronista; parlano poi anche di Luca e Giorgia e, dopo poco, si uniscono in un tenero bacio.

Autore di Programmi Radio-Televisivi per Bambini e Ragazzi. Diplomato in Servizi Sociali. La sua formazione inizia a Telestar (emittente televisiva locale) attraverso l’apprendimento delle tecniche di ripresa televisiva e continua a Radiostar (emittente radiofonica locale).