Uomini e Donne Anticipazioni Prima Puntata: Nuovi Tronisti e Ospiti

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Prima Puntata Uomini e Donne, Anticipazioni Tronisti e Ospiti in Studio

La prima puntata di Uomini e Donne è stata registrata oggi 26 agosto 2016. Le vacanze sono terminate per gli autori, i tronisti ei corteggiatori del programma seguitissimo condotto da Maria De Filippi. In occasione della prima puntata di Uomini e Donne della stagione 2016/2017 ecco in studio molti ospiti, come preannunciato dalle diverse anticipazioni e dai profili social di Raffaella Mennoia. Non sono presenti in studio per la prima registrazione di Uomini e Donne, dalle coppie storiche alle giovani coppie formatesi nella scorsa edizione, in occasione della prima puntata di Uomini e Donne anche i protagonisti di Temptation Island.

Anticipazioni prima puntata Uomini e Donne

In questa prima puntata vengono presentati i tronisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne, ben quattro i protagonisti, tra questi anche il discusso trono gay, che probabilmente sarà un ragazzo. La tanto attesa nuova edizione di Uomini e Donne è dunque tornata, la prima puntata del programma di Maria De Filippi andrà in onda nella prima settimana di settembre, in questa giornata molte delle domande poste finora potranno finalmente trovare una risposta, tra queste chi sono i tronisti di questa nuova edizione, ma anche se Ludovica e Fabio parteciperanno alla prima puntata di Uomini e Donne.

Un’edizione davvero molto attesa che di sicuro avrà un grande seguito, come tutte le trasmissioni di Maria De Filippi. I telespettatori si appassioneranno e affezioneranno ai nuovi tronisti e esprimeranno i loro pareri su corteggiatori e corteggiatrici, un’edizione ricca di novità. La prima puntata è stata registrata oggi 26 agosto 2016 e andrà in onda nella prima settimana di settembre, non manca molto.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione: Ludovica e Fabio in Studio

Chi è Antonella Fiordelisi: Nuova Tronista Uomini e Donne