Uomini e Donne, Anticipazioni della Puntata di Oggi 21 settembre 2018

Uomini e Donne: Anticipazioni (21 Marzo 2017)

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi, 21 settembre 2018, in onda su Canale 5: l’attesa per la scelta del trono tra classico e over

Via ad una nuova puntata di Uomini e Donne, l’atteso talk pomeridiano, per venerdì 21 settembre 2018. In onda dalle 14.45 su Canale 5, la nuova puntata di UeD prevederà il trono classico. Per il trono over toccherà ancora aspettare. In realtà per le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, tocca fare un passo indietro, alla puntata di ieri, quando Mara ha eliminato ben 4 ragazzi.

I quattro, evidentemente indispettiti, hanno chiesto spiegazioni per una scelta inaspettata che, comunque, segnerà la puntata di domani. Le troniste in gioco però sono due e quindi ciò che Mara ha eliminato viene nuovamente scelto da Teresa che ha deciso di lasciare in gioco i quattro.

La protagonista della puntata è stata però Mara che ha deciso di re-incontrare uno dei corteggiatori che meno l’aveva convinta durante la puntata in onda su WittyTV. Il colpo di scena era evidentemente dietro l’angolo: il corteggiatore ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

Il colpo di scena della puntata di oggi è però legato alle scelte di Lorenzo. Si perché il tronista potrebbe decidere di abbandonare il trono classico per passare dall’altra parte della barricata. È rimasto profondamente colpito da Mara e potrebbe annunciare il cambio di ruolo: da tronista a corteggiatore.

Chi è Ilaria D'Amico? Biografia, Wiki e Foto della Giornalista di Sky Sport 1

La Classifica delle Giornaliste Sportive più belle

blitz-antidroga-torre-annunziata-

Blitz antidroga a Torre Annunziata: 21 arresti per spaccio