Uomini e Donne Anticipazioni: Rossella Lascia il Trono, il messaggio su Instagram

Uomini e Donne Anticipazioni: Rossella Lascia il Trono, il messaggio su Instagram

È ufficiale: Rossella Itellicato, la tronista del Trono Classico, non tornerà nel programma Uomini e Donne. Il motivo di questa decisione sono gli scontri avvenuti durante l’ultima registrazione del Trono Classico, in cui la lite con l’opinionista Tina è degenerata addirittura alle mani. Tutti i fan speravano in una decisione diversa, intasando i social della tronista e della redazione hanno espresso il loro supporto all’ex Gieffina, chiedendole di tornare, condannando Tina, i cui modi irruenti sono davvero insopportabili (ma perché Maria non la sbatte fuori?!).

Purtroppo la decisione è presa, la bella Rossella ha infatti pubblicato su Instagram questo messaggio:
“Ciao a tutti….dove eravamo rimasti??? L’uso della violenza non solo verbale, ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena. Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti”.

Un’altra tronista abbandona, a quanto pare il Trono Classico non è più quello di una volta. Nonostante le liti non siano mai mancate, il momento delle scelte era sempre commovente e romantica. Molte delle storie nate nello studio di Maria De Filippi sono oggi consolidate, i tronisti e le corteggiatrici sono oggi sposati e hanno dei figli, certo non tutti. Chi prenderà ora il posto di Rossella Intellicato? Si Spera che Raffaella Mannoia, braccio destro di Maria a Uomini e Donne, decida di eliminare la ragione di tanti conflitti.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Rossella e Lucas lasciano il programma?

Condividi