Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Ci sarà Tronista gay”

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Maria de Filippi ha dato alcune importanti anticipazioni sul prossimo format di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, la conduttrice ha infatti dichiarato che da settembre ci sarà un tronista gay. Chi sarà il nuovo concorrente del programma di canale 5 che si siederà sul trono? E’ ancora presto per saperlo ma sicuramente farà parlare di sé.

UOMINI E DONNE IN VERSIONE GAY

Maria de Filippi ha intenzione di dare un’ulteriore rinfrescata al format vincente del suo programma televisivo in onda ormai da quasi 15 anni in tv: Uomini & Donne in versione gay. E’ questa la nuova idea che sarà visibile su Canale 5 da settembre e che è stata rivelata ufficialmente dalla nota conduttrice al settimanale “Chi”  in un articolo realizzato dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay – ha detto Maria De Filippi – Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a ‘C’è posta per te’ abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

Il mondo omosessuale sarà dunque al centro della prossima edizione di Uomini & Donne. Sarà un altro successo o il nuovo format farà gridare allo scandalo? Non resta che aspettare la nuova edizione del programma tv che da queste anticipazioni sarà sicuramente scoppiettante.