Viaggi

Vacanze low cost giugno 2016: migliori offerte last minute Savona

Giugno ed il caldo sono arrivati in quasi tutta Italia. Comincia quindi il periodo delle vacanze: andiamo a vedere quelle low cost di Savona con le migliori offerte last minute.

Le mete italiane, si sa, sono tra le più ambite al mondo in periodo di vacanza, che sia estiva o invernale. Il caldo è uno dei punti forti della nostra bella penisola, quindi perché non sfruttarlo anche in un mese più “tranquillo” come quello di giugno, lontano dal caos di luglio ed agosto. La cittadina di Savona offre panorami e paesaggi davvero bellissimi in una terra spettacolare (e purtroppo spesso devastata) come la Liguria.

Andiamo a vedere tutte le migliori offerte last minute per trascorrere in pieno relax una settimana, da soli o in compagnia:

  • Idea Hotel Plus Savona: è una location che cattura molto per la sua particolarità ed i suoi colori. Un complesso che si trova in pieno centro città e permette il facile raggiungimento di tutti i servizi necessari. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV ed arredi di ultima generazione per un’esperienza davvero indimenticabile. Il prezzo per una settimana in camera matrimoniale è di soli 593 euro, nettamente meno rispetto ai 723 del prezzo di partenza;
  • NH Savona Darsena: hotel situato nel cuore della zona portuale savonese. Le camere sono dotate di Wi-fi gratuito, TV, aria condizionata e molti altri servizi. La colazione è inclusa ed il prezzo per un soggiorno di una settimana in camera matrimoniale è di 895 euro;
  • Cà Zita: è una casa vacanza a 14 km da Savona che offre una spettacolare vista. È presente un parcheggio privato, TV, asciugamani e cucina con forno. Il prezzo è di 840 euro con colazione inclusa per una settimana, davvero imperdibile per trascorrere una settimana in relax ad un prezzo non eccessivo.

Queste sono solo alcune delle offerte che potrete trovare sul sito Booking.com

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close