Uomini e Donne Prima Registrazione: Anticipazioni Ospiti e Tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata
La nuova stagione di Uomini e Donne è pronta a tornare. Oggi 26 agosto 2016 si terrà la prima registrazione del programma condotto da Maria De Filippi e seguito da tantissimi telespettatori. In occasione della puntata di apertura presenti in studio diverse coppie famose formatesi lo scorso anno a Uomini e Donne, ma anche i protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. La presenza di questi ospiti in studio è certa, visti anche i post pubblicati Raffaella Mennoia sui social che anticipano a grandi linee quella che sarà la registrazione della prima puntata di questa stagione di Uomini e Donne.
In base alle anticipazioni dunque presenti in studio alla registrazione di oggi le coppie storiche di Uomini e Donne, tra tutte spiccano Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia che a breve convoleranno a nozze, Marco Fantini e Beatrice Valli usciti da poco da una crisi, racconteranno in studio il motivo per cui sono riusciti ad andare avanti davanti alle telecamere, ed ancora potrebbero essere in studio anche Colloricchio e Mazzocato. Non potranno mancare le coppie formatesi nella scorsa edizione come quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora e Rocchini, probabilmente assenti Andrea Damante e Giulia De Lellis visto che i tragici eventi del terremoto hanno coinvolto familiari della ragazza. Assenti in studio probabilmente anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, i due hanno messo fine alla storia da poco a causa del tradimento di Aldo. In molti si chiedono se Ludovica e Fabio saranno presenti alla registrazione della prima puntata di questa nuova edizione di Uomini e Donne, indizi sui social sembrano evidenziare la loro presenza, anche se potrebbe essere presente in studio solo Fabio, visto che i due in questi ultimi giorni hanno messo un punto alla loro storia.
Un nuovo inizio ricco di novità e attese, che vedrà protagonisti ben quattro nuovi tronisti, di cui ancora non si alcuna certezza ma i cui nomi e volti presto saranno svelati. Da qualche giorno circola il nome di Antonella Fiordelisi come nuova tronista, sarà così?
 LEGGI ANCHE