Uomini e donne: replica e riassunto puntata 13 ottobre 2015

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Anche oggi 13 ottobre 2015 l’appuntamento su canale 5 con Uomini e Donne ci ha tenuto compagnia nel primo pomeriggio. Il trono andato in onda oggi è il Trono Classico. Protagonisti quindi Silvia, Gianmarco e Amedeo, ma soprattutto i loro tenaci e vivaci corteggiatori. Vediamo cos’è successo ai ragazzi e come si sono evolute le loro storie, con un breve riassunto.

La puntata è iniziata con Amedeo e il suo chiarimento con le corteggiatrici Sophia, Rossana, Melissa e Martina. Centro della discussione è ancora il bacio tra lui e Sophia. Il problema su cui si è discusso è il fatto che Amedeo abbia baciato Sophia per vedere la reazione delle altre corteggiatrici. La ragazza infatti si dice pentita di averlo baciato ed esce dallo studio con l’intento di non rientrare. È solo dopo l’intervento di Maria De Filippi che rientra, ma dicendosi delusa del comportamento di Amedeo.

Si continua con la tronista Silvia e si parte dall’esterna con Maurizio, il quale litiga con lei perché non si sente preso abbastanza in considerazione e vorrebbe più attenzioni. Silvia però dopo avergli detto che si è pentita di averlo baciato non gli concede altri chiarimenti e, nonostante le scuse di Maurizio, gli dice di andarsene. La puntata termina con Maurizio che esce dallo studio eliminandosi.

Clicca qui e guarda la replica di Uomini e Donne del 13 ottobre

LEGGI ANCHE:

Uomini e donne: replica e riassunto puntata 13 ottobre 2105