Uomini e Donne: replica e riassunto puntata 14 ottobre

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su canale cinque dal lunedì a venerdì, anche oggi 14 ottobre 2015 ci ha tenuto compagnia nel primo pomeriggio. Il trono andato in onda oggi è il Trono Over. Protagonisti quindi dame e cavalieri tenaci e vivaci corteggiatori e corteggiati. Vediamo cos’è successo e come si sono evolute le storie, con un breve riassunto.

La puntata è iniziata con un video su Gemma, la quale uscita dallo studio si sfoga con la redazione, tante le lacrime versate parlato di Giorgio. Una volta in studio gli opinionisti Gianni e Tina, ma soprattutto quest’ultima, si scaglia contro Gemma per la storia della presunta telefonata fatale da Giorgio. Tina infatti si presenta con un foglio su cui ha scritto tutte le frasi dette da Gemma a Giorgio, frasi che Gemma nel suo rvm ha rinnegato. Finita la lite nella seduta davanti Gemma si è seduto Paolo, col quale si sta frequentando in questo momento. I due sono andati a cena insieme, ma pare che tra di loro ci siano già delle incomprensioni.Successivamente con l’entrata di Giorgio in studia Tina chiede di ballere con lui lento e dopo lo bacia in bocca, visto che Gemma ha insinuato che Tina provasse qualcosa per lui.

È il momento di Giorgio che sta portando avanti la sua conoscenza con Anna e la conoscenza tra i due va a gonfie vele infatti si dicono d’accordo su molte cose. Questa volta Giorgio mette le mani avanti sottolineando l’importanza del “Ti amo” e i momenti in cui dirlo. Non mancano però i riferimenti a Gemma e una lite con lei. Tre le dame scese per Giorgio.

Clicca qui e guarda la replica di uomini e donne del 14 ottobre.

LEGGI ANCHE:

 Uomini e Donne: replica e riassunto puntata 13 ottobre