Uomini e Donne: replica e riassunto puntata 16 ottobre 2015

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su canale cinque dal lunedì al venerdì, anche oggi 16 ottobre 2015 ci ha tenuto compagnia nel primo pomeriggio. Il trono andato in onda oggi è il Trono Classico. Protagonisti quindi Silvia, Gianmarco e Amedeo, ma soprattutto i loro tenaci e vivaci corteggiatori.

Vediamo cos’è successo ai ragazzi e come si sono evolute le loro storie, con un breve riassunto.

La puntata è iniziata con un’esterna tra Silvia e Rafael, il quale la raggiunge per chiarire e una volta chiarito, i due si danno numerosi baci. Chiaramente la situazione non piace all’altro corteggiatore di Silvia, Fabio che infatti lascia lo studio. Silvia però gli corre dietro e  i due vedono una scena del film  Vi presento Joe Balck molto romantica e tra i due nasce una grande sintonia mentale. Nell’esterna con Gennaro è invece Silvia a farsi avanti, dichiarando il proprio interesse in modo particolare.

È il momento di Gianmarco, la prima esterna è quella con Veronica, i due si confessano il reciproco interesse parlando di un futuro al di fuori. Non mancano i problemi e le discussioni con Tina e Gianni, secondo cui Gianmarco recita un copione e conosce Veronica prima del programma.

 

Clicca qui e guarda la replica di uomini e donne del 16 ottobre.

 

LEGGI ANCHE:

 

Uomini e Donne: replica e riassunto puntata 15 ottobre 2015