Uomini e Donne: replica e riassunto puntata di oggi 8 ottobre 2015

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda oggi 8 ottobre 2015. Non è stato il giorno del Trono Classico, ma protagonisti sono stati i partecipanti al Trono Over. Andiamo a vedere insieme cosa è successo durante la puntata così da far capire a chi se la fosse persa come si sono mosse le acque per alcuni personaggi molto seguiti in tutta Italia. Ecco il riassunto.

La puntata si apre con Gemma che ha tentato di voltare pagina con Paolo, che in studio la convince a ballare una bachata, il commento ironico di Tina non fa si attendere, infatti esclama: “dalla padella alla brace”.

Continua però anche l’ormai diventato teatrino di Gemma e Giorgio, si parla della telefonata misteriosa che Giorgio le avrebbe fatto. Giorgio aveva chiarito mostrando il telefono di non aver fatto nessuna telefonata, ma Gemma aveva evidenziato che la chiamata era stata effettuata da un numero fisso e oggi Gemma ha portato il telefono in studio. Ma una volta chiamato il numero a rispondere è stata una signora Il cui figlio conosce Gemma per motivi di lavoro. Non mancano le interpretazioni di Tina e Gianni che suppongono sia stato un equivoco.

Clicca qui e guarda la Replica di Uomini e Donne dell’8 ottobre