Uomini e Donne Trono Classico: Replica e Riassunto 2 Febbraio 2016

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda oggi 2 febbraio 2016, protagonisti nello studio di Maria De Filippi, i ragazzi del Trono Classico: Ludovica, Rossella e Lucas.

Riassunto Uomini e Donne Trono Classico

Protagonista della puntata di Uomini e Donne di oggi Il Trono di Lucas. Il ragazzo dopo gli eventi della scorsa puntata in cui le sue corteggiatrici avevano abbandonato il programma, ha deciso di chiarire con loro e tentare di recuperare il rapporto. Alla fine della scorsa puntata è andato in camerino sia di Giulia che di Valentina, entrambe però lo hanno trattato in malo modo, ma il tronista non si è arreso. Ha infatti mandato ad entrambe dei fiori e si è recato a casa loro per scusarsi. Apparentemente le ragazze non lo hanno perdonato, ma nella puntata di oggi si sono presentate in studio affermando che il ritorno è dovuto al fatto che provano qualcosa per lui, ma anche per capire se per loro c’è un futuro. Intanto Lucas ha fatto un’esterna con Maggie l’unica rimasta è la baciata. Ma non è finita qui per Lucas oggi in studio è arrivata Barbara, una ragazza che ha conosciuto in pizzeria. Inutile evidenziare le critiche sia da parte degli opinionisti, che da parte delle corteggiatrici nei confronti di Lucas.

Trono di Rossella e Ludovica, le due continuano a litigare a causa di Fabio. Rossella è andata in esterna con Alessandro in quale ha provato a baciarla ma lei si è rifiutata questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

Dove vedere la replica di Uomini e Donne di oggi 2 Febbraio

Avete perso l’appuntamento pomeridiano con il programma di Maria De Filippi? Potrete rivedere la replica in Streaming sul sito Witty.it, nella sezione “Uomini e Donne” potrete accedere alla visione delle puntate intere e contenuti extra.

Clicca qui e guarda la puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 2 Febbraio 2016

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Rossella e Lucas lasciano il programma?