Uomini e Donne Trono Classico: Replica e Riassunto puntata 20 ottobre

Uomini e donne: replica e riassunto puntata 13 ottobre 2015

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su canale cinque dal lunedì al venerdì, anche oggi 20 ottobre 2015 ci ha tenuto compagnia nel primo pomeriggio. Il trono andato in onda oggi è il Trono Classico. Protagonisti quindi Silvia, Gianmarco e Amedeo, ma soprattutto i loro tenaci e vivaci corteggiatori.

Vediamo cos’è successo ai ragazzi e come si sono evolute le loro storie, con un breve riassunto. La puntata è iniziata con Amedeo, il quale ha preparato una lavagna per esprimere le proprie preferenze in cui emergono Melissa e Sophia. Viene trasmessa l’esterna che Amedeo ha organizzato a Sophia per recuperare il rapporto. La corteggiatrice però non ha alcuna intenzione di baciarlo un’altra volta perché è ancora offesa. Nell’estterna con Melissa invece il bacio c’è.

Si cambia tronista, protagonista Gianmarco. Laura piange per Gianmarco perché oltre lei, lui ha baciato l’altra corteggiatrice, Loretta. Laura si dice molto delusa, Gianmarco la definisce immatura però pensa anche che se la ragazza ha questa reazione è perché lei ci tiene davvero a lui. Si continua con Silvia e la sua esterna con Rafael. Segue l’esterna con Fabio, in cui il ragazzo le fa una dichiarazione importante, dedicandole un cartellone con su scritto: “Ti Voglio mia”. In una seconda esterna Silvia e Fabio si sono baciati, mentre Rafael ha lasciato lo studio aarrabbiato.

Clicca qui e guarda la replica di uomini e donne del 20 ottobre.

LEGGI ANCHE:

Uomini e Donne: replica e riassunto puntata 19 ottobre 2015