Uomo col fucile giocattolo nella Metro a Roma: fermato

Uomo col fucile giocattolo nella Metro a Roma: fermato

Paura questa mattina nella metro di Roma. Un uomo col fucile giocattolo sotto la maglia vagava, ubriaco, alla fermata Flaminio. Se ne sono resi conto i militari dell’Esercito che presidiano la fermata della metro e lo hanno prontamente bloccato. Solo dopo accurati accertamenti si è capito che si trattava di un fucile giocattolo detenuto da un uomo senza fissa dimora dell’Est.

Un altro caso simile era stato segnalato lo scorso 25 gennaio sempre a Roma ma alla Stazione Termini dove era stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre camminava indisturbato. L’uomo fu bloccato però solo ad Anagni e si giustificò dicendo che il fucile giocattolo era un regalo per il figlio da parte dei nonni. Oggi nuovo falso allarme nella metro di Roma per un altro uomo col fucile giocattolo sotto la maglia, questa volta però non è stata necessaria l’evacuazione della stazione.

CRONACA: ULTIME NOTIZIE

 

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.