Uomo di Latta a Ciao Darwin 7 15 Aprile 2016

Uomo di Latta a Ciao Darwin 7 15 Aprile 2016

Nella puntata di stasera 15 aprile 2016 di Ciao Darwin 7 – la resurrezione il concorrente della categoria Noi non semo  che sta disputando la prova del tempo è stato soprannominato “Uomo di latta”.

Il soprannome gli è stato dato dal raffreddato Paolo Bonolis, che come al solito scherza con i concorrenti facendo fare quattro risate anche al pubblico da casa. Il concorrente in questione è vestito con una giacca ed un pantalone grigi ed una camicia bianca, in pieno stile “Uomo di latta” de “Il mago di Oz”. Ma non solo il vestito, anche le movenze lo rendono molto simile al personaggio del fortunato film di qualche decennio fa.

Il rapporto tra lui ed il conduttore comincia in maniera burrascosa per via delle risposte non sempre “sensate”, tanto che Bonolis decide, come nella puntata precedente, di raggiungerlo sul set della prova per avere spiegazioni. Lo scorso venerdì aveva fatto successo la medesima scena con tanto di caduta da parte di Bonolis. La prova è in corso, cosa sarà in grado di fare l’uomo di latta? Non ci resta che scoprirlo.

LEGGI ANCHE:

Prova Genodrome Ciao Darwin 7 (Video 15 aprile 2016)

Chi è Daniela del Secco Marchesa d’Aragona, Capitano Io so’ Io Ciao Darwin 7