Televisione

Ballando con le Stelle su Rai 1: Milly Carlucci ballerina per una notte

Colpo di scena! Dopo lo stop da parte della Rai all’ospitata di Diego Armando Maradona la produzione di Ballando con le stelle corre ai ripari e decide di mettere in gioco come ballerina per una notte niente popò di meno che la padrona di casa Milly Carlucci.

A dare l’annuncio è stata proprio la stessa conduttrice tramite il suo account Twitter: “Ballerina per una notte… Milly Carlucci! Speriamo di non fare brutta figura. Sostenetemi!”.

Una scelta questa che sa di ripiego e un po’ anche di mossa salva-ascolti ma che potrebbe rivelarsi una carta vincente per vincere la sfida contro la corazzata targata De Filippi di C’è posta per te, che ricorda quando Simona Ventura conduttrice de L’isola dei famosi targata Rai2 decise di sbarcare sull’Isola per salvare il programma dalla crisi d’ascolto; per la Carlucci però è diverso, si tratta della prima volta che si mette in gioco nel suo stesso programma, pronta si a conquistare il tesoretto che poi la giuria riserverà ad una delle coppie in gara, ma anche disposta a tutto per superare la concorrenza trasformando una scelta di ripiego in un’opportunità.
L’appuntamento con Ballando con le stelle è ogni sabato sera alle 20:35 su Rai1, subito dopo l’appuntamento canonico del Tg1 della sera.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close