Usa-Italia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Finale Pallanuoto Femminile Rio 2016)

Il Setterosa della pallanuoto femminile a Rio 2016 impegnata nella finale e stasera sarà Usa-Italia per l’oro: diretta tv e streaming gratis su Rai 2 HD e Rai.tv.

All’Olympic Aquatics Stadium sale l’attesa per questa finale di pallanuoto femminile che vede le ragazze del Setterosa fare i conti con gli Usa. Fabio Conti ha costruito un’Italia vincente a 12 anni da Atene e speriamo che le nostre facciano filotto vincendo tutte e 6 le gare disputate e laureandosi così campionesse olimpiche. Gli Stati Uniti hanno una squadra di buon livello, ma senza giri di parole dobbiamo dire che siamo superiori noi. Le azzurre sanno cosa vogliono, non si accontenteranno di un comunque prestigioso argento, ma punteranno dritto alla vittoria dell’oro, e noi faremo il tifo per loro.

Queste le azzurre del Setterosa che scenderanno in vasca stasera contro gli Usa: Gorlero, Tabani, Garibotti, Queirolo, Radicchi, Aiello, Di Mario, Bianconi, Emmolo, Pomeri, Cotti, Frassinetti, Teani. CT Conti.

Usa-Italia sarà trasmessa oggi venerdì 19 agosto in diretta tv su Rai 2 / HD alle ore 20.30. Streaming gratis su Rai.tv. Telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione, da bordo vasca Arianna Secondini.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.