Attualità

Usa, sparatoria nel Bronx a New York: due morti

Una sparatoria nel Bronx, storico quartiere di New York, ha provocato due morti nelle ultime ore negli Usa.

A perdere la vita secondo un primo bilancio sarebbero stati un ladro e un poliziotto, mentre un altro agente risulta ferito gravemente per colpi di arma da fuoco. Non si sa ancora con precisione cosa sia successo nel quartiere da sempre ritenuto come uno di quelli più malfamati per via della microcriminalità: gli inquirenti stanno ancora ricostruendo la vicenda.

Secondo le prime notizie però sembra che un poliziotto abbia risposto a una chiamata dopo un tentato furto in una casa che si trova nella zona residenziale del Bronx a New York. La sparatoria sarebbe la conseguenza di questa chiamata con i ladri colti in flagrante. Microcriminalità che quindi colpisce ancora con l’uccisione di un altro poliziotto dopo che altri due avevano perso la vita qualche giorno fa in due diverse imboscate sempre negli Stati Uniti.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close