Vacanze ai Caraibi: trama, cast e trailer video streaming

Vacanze ai Caraibi: trama, cast e trailer video streaming

Anche per questo Natale 2015 non poteva mancare l’appuntamento fisso del cine-panettone firmato da Neri Parenti. Per queste festività natalizie, in tutti i migliori cinema italiani è in programmazione “Vacanze ai Caraibi” con un ricco cast, tra i protagonisti troviamo Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada e Dario Bandiera.

Trama Vacanze ai Caraibi

Anna Pia (Maria Luisa De Crescenzo) rivela ai suoi genitori Mario Grossi Tubi (Christian De Sica) e sua moglie Gianna (Angela Finocchiaro) di essere innamorata e di voler sposare un certo Ottavio (Massimo Ghini), molto più anziano di lei.

La famiglia della ragazza è ricca ma dietro l’angolo c’è una brutta sorpresa per tutti, Mario ha praticamente sperperato tutto il patrimonio della famiglia, inclusa la parte della moglie. Ottavio, senza un soldo, cerca in tutti i modi di spacciarsi per ricco, facendosi credere miliardario. Questo fare da ricco di Ottavio attira l’attenzione di Mario che, naturalmente, da il suo pieno consenso al matrimonio.

Guarda il video trailer di Vacanze ai Caraibi

Leggi anche