Vacanze Febbraio 2016: Città più belle da visitare

Offerte viaggi San Valentino 2016 Venezia

Il freddo si sa, non è generalmente il migliore amico dei viaggiatori, spesso la pioggia, la neve o il cattivo tempo diventano un’ottima scusa per chi rimanda sempre quel famoso week-end fuori casa. Nonostante per molti non sia cosi, febbraio è un mese eccellente per viaggiare, e non sempre il freddo è un nemico.

Esistono delle località stupende che si riempiono proprio nel periodo invernale ovvero le località di montagna. La regione più famosa in assoluto che offre paesaggi da sogno, principalmente nel periodo invernale è la Valle D’Aosta, caratteristica, mistica e romantica questa regione offre week-end ideali per rilassarsi e divertirsi. Dopo tutto cosa può esserci di meglio di un bel bagno caldo con idromassaggio mentre si ammira un meraviglioso paesaggio innevato?

Le città d’arte sono tappe gettonate tutto l’anno, ogni momento è buono per visitare le meraviglie di Roma, la particolarità di Venezia che a febbraio, appunto si riempie di colori con il suo caratteristico carnevale, o Firenze tra arte e storia, ma anche la pittoresca Napoli. Un week-end culturale accompagnato, magari, dalla cucina tipica del luogo.
Le terme sono sempre consigliate in questi momenti freddi dell’anno, benefiche per il corpo e rilassanti per la mente offrono il cocktail perfetto per combattere lo stress lavorativo. Alcune tra le più famose le terme di Ischia.

LEGGI ANCHE

35 anni, avellinese, iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall’ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell’agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.