Vacanze low cost novembre 2015: migliori offerte last minute Pisa

Per chi è alla ricerca delle migliori offerte di vacanza a prezzi low cost ed in tempistica last minute, da non perdere quest’opportunità per un viaggio verso Pisa. La bellissima città italiana ci aspetta. Per arrivarci il prima possibile ecco le migliori offerte da cogliere al volo. Se avete deciso di partire in compagnia della vostra famiglia, del vostro amore, ma anche da soli ecco le migliori opportunità a prezzi low cost ed in tempi last minute. Andiamo a vederle insieme e prenotarle direttamente su Booking:

  • A Pisa Grand Hotel Duomo. Posto a 2 minuti a piedi dalla Piazza del Duomo e dalla Torre Pendente di Pisa, il Grand Hotel Duomo offre un American bar, una terrazza su tetto con vista panoramica sulla città e la connessione gratuita a internet Wi-Fi. Provviste in molti casi di incantevoli vedute dei dintorni, le sistemazioni del Grand Hotel dispongono di aria condizionata e di TV con canali satellitari e a pagamento. Il ristorante Piazza Dei Miracoli serve piatti tipici della cucina italiana e pietanze locali. Ogni giorno vi verrà inoltre servita una colazione a buffet. 6 notti e 7 giorni al prezzo di 642 euro.
  • A Pisa Hotel D Stefano. Situato a 5 minuti a piedi dalla Torre di Pisa e a 10 minuti d’auto dall’aeroporto internazionale della città, l’Hotel Di Stefano offre un ottimo servizio, una ricca colazione a buffet e camere con connessione WiFi gratuita. Le sistemazioni vantano una TV con canali satellitari internazionali. Distante 500 metri da Piazza del Duomo e dalla Cattedrale di Pisa, l’Hotel Di Stefano vanta una spaziosa terrazza all’ultimo piano con lettini e vista panoramica sui monumenti più belli della città. 6 notti e 7 giorni a 424 euro.
  • A Pisa Hotel Touring. Situato nel centro di Pisa e ospitato in un edificio moderno con connessione Wi-Fi gratuita, l’Hotel Touring sorge a 2 minuti a piedi dalla Stazione Centrale e a meno di 2 km dalla Piazza del Duomo. Le camere di questo albergo 3 stelle sono provviste di aria condizionata, TV satellitare, pavimenti in parquet, scrivania e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Il Touring serve una ricca colazione a base di croissant, frutta e bevande calde e fredde, che potrete gustare nella sala ristorazione. 6 notti e 7 giorni a 424 euro.