Vacanze low cost ottobre 2015: migliori offerte last minute Napoli

Allarme Vesuvio, vulcanologi:

C’è ancora tempo per prenotare le vacanze di ottobre last minute e low cost, lavoro permettendo. Il mese di ottobre è ancora lungo e regala numerosi giorni in cui scegliere e programmare le vacanze autunnali. Per gli amanti delle grandi città non poteva mancare la Campania e la bellissima Napoli come meta turistica. Una località tra le più ambite e famose, la quale ci permette di vivere tra l’antico e il moderno una o più settimane a prezzi davvero convenienti. Le vacanze low cost di ottobre 2015 e last minute sono tra le più gettonate e cercate, per questo motivo abbiamo selezionato le migliori offerte possibili e che possano regalare momenti d’oro Napoli in coppia oppure in famiglie, numerose o meno. Il divertimento è davvero assicurato, sia per grandi che per piccini.

Vediamo alcune offerte per vacanze last minute e low cost a Napoli che troveremo e potremo prenotare sul sito booking.it.

  • A Napoli presso l’hotel Ginevra, dal 12 al 18 ottobre 2015 camera tripla, oppure singola con bagno in comune. La prima al prezzo di 292 euro, mentre la seconda a 150 euro. Colazione non inclusa al prezzo di 5 euro giornalieri. Prenotazione non rimborsabile.
  • A Napoli presso l’hotel Poker, dal 12 al 18 ottobre 2015 camera tripla, oppure casa vacanza. La prima al prezzo di 330 euro, mentre la seconda a 342 euro. Colazione inclusa. Prenotazione non rimborsabile.
  • A Napoli presso l’hotel Garden Napoli, dal 12 al 18 ottobre 2015 camera matrimoniale basic oppure camera matrimoniale classica. La prima al prezzo di 240 euro, mentre la seconda a 270 euro. Colazione inclusa. Prenotazione non rimborsabile.

LEGGI ANCHE: