Vacanze low cost ottobre 2015: migliori offerte last minute Parigi

incidente aereo francia

Tempo di vacanza, tempo di prendersi una pausa dal lavoro quando siamo arrivati quasi a metà ottobre 2015. Per chi ancora fosse indeciso e non sa dove trascorrere la vacanze autunnali, ecco alcune offerte imperdibili, da cogliere al volo, low cost e last minute per Parigi. La bellissima capitale francese è pronta ad ospitarvi, che siano due giorni oppure una settimana. Fantastiche promozioni a prezzi bassi per Parigi, low cost e da prenotare anche all’ultimo momento, last minute, per giorni da trascorrere con la famiglia oppure con l’amore delle propria vita.

Vediamo alcune promozioni low cost e last minute per tutti gli amanti della città francese Parigi, le quali possono essere prenotate su booking.it.

  • A Parigi, presso l’Apartments Paris Centre – At Home Hotel monolocale per tre persone a 870 euro. Condizione speciale, ovvero la possibilità di pagare durante il soggiorno. 
  • A Parigi, presso Hotel Alhambra, hotel a tre stelle, camera matrimoniale Superior, colazione a tredici euro a 991 euro. Possibilità di recedere prima del 10 ottobre 2015.
  • A Parigi, presso Hotel Mondial, hotel a tre stelle, camera matrimoniale Standard, colazione inclusa nel prezzo a 1062 euro. Possibilità di recedere prima del 10 ottobre 2015.
  • A Parigi, presso Hotel Corona Opera, hotel a tre stelle, camera matrimoniale Superior, colazione a tredici euro a 1254 euro. Possibilità di recedere prima del 10 ottobre 2015.

LEGGI ANCHE:

Diretta Gol 2ª giornata Serie B: Diretta tv e streaming gratis

Pronostici Serie B: Scommesse Vincenti Settima Giornata (2015-2016)

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Dove vedere X Factor 2015: Replica Quinta Puntata in Streaming e in Tv (8 ottobre)