Tecnologia

Climatizzatori: Prezzi Unieuro, Euronics, Trony e MediaWorld estate 2016

L’estate si avvicina e con essa il caldo, soprattutto nelle grandi città e nelle regioni meridionali. L’umidità e l’afa sono sempre in agguato, quindi meglio attrezzarsi prima acquistando dei climatizzatori adatti alle nostre esigenze. Andiamo a vedere quali sono i prezzi dei vari climatizzatori, un investimento per trascorrere un’estate più tranquilla.

Nei negozi si possono trovare svariate categorie di climatizzatori ed a cifre più o meno accessibili. Andiamo a vedere nel dettaglio di quali modelli stiamo parlando, dividendoli in base ai prezzi disponibili nei migliori negozi di elettronica ed elettrodomestici:

Unieuro

Sul sito di Unieuro sono presenti svariate tipologie di climatizzatori, a cominciare dal primo, un Daikin ARXN25MB, disponibile con uno sconto di 100 euro sul prezzo originale (399 invece di 499). Un’offerta quindi da non lasciarsi sfuggire, visto che scade il 14 aprile prossimo. Uno dei vantaggi è rappresentato dalla classe energetica A+, che vi permetterà di rinfrescarvi senza gravare troppo sulla bolletta della luce. Altri due climatizzatori che godono di un’ottima fama sono il Samsung AR09JSFPEWQXET, venduto al prezzo di 449 euro, ed il Panasonic CU-YE9QE, venduto allo stesso prezzo del precedente. Un’altra super offerta arriva sempre dalla Daikin, con il Daikin ARXN35MB. Stavolta per averlo dovrete sborsare però la ragguardevole cifra di 499 euro, 100 in meno rispetto al prezzo originario.

Euronics

Anche Euronics offre tantissime offerte vantaggiose riguardo ai climatizzatori. Incominciamo dal PANASONIC KIT YE9-QKE  – Bianco, venduto a 419 euro invece che 499 (Classe energetica A+), seguito a ruota dal SAMSUNG KIT F-AR09KPE Maldives Plus , venduto a 449 euro invece che 549, quindi ben 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Altri due modelli da non sottovalutare sono l’ HITACHI KIT RAS E10HAPK  – Bianco, venduto a 449 euro invece di 499, ed il DAIKIN KIT ATXN25NB9/ARXN25NB9 EcoPlus  – Bianco, venduto allo straordinario prezzo di 499 euro (ben 120 in meno rispetto a quello di listino).

Trony

Prezzi leggermente più alti per Trony, che offre comunque una vasta gamma di prodotti. Eccone alcuni: MITSUBISHI MUZ-HJ25VA (549 euro), MITSUBISHI MUZ-HJ35VA-E1 (589 euro).

Mediaworld

Una delle offerte più vaste del mercato la troviamo, come al solito, da Mediaworld, che ne ha davvero per tutti i gusti. Cominciano con l’ OLIMPIA SPLENDID ARYAL 10 HP INVERTER, venduto al prezzo di 429, 99 euro (esclusivamente on-line), seguito poi dall’ ARGO WALL 9000 UE + ARGO WALL 9000 UI al prezzo di 499, 99 euro e dal  SAMSUNG AR12HSFSAWKNET a 549,99 euro. Per chi ha una maggiore disponibilità economica ecco invece il  SAMSUNG F-AR09JB, venduto al prezzo di 629,99 euro.

Tag
Back to top button
Close
Close