Vandeweghe-Vinci Streaming: Diretta tv Live Wimbledon 2016

Vinci-S-Williams: Video Highlights degli Us Open 2015

DOVE VEDERE IL LIVE STREAMING DI VANDEWEGHE-VINCI A WIMBLEDON 2016? DIRETTA TV SUL CANALE WIMBLEDON DI SKY

Domenica 3 luglio è in programma il match dell’ultima italiana rimasta in gara a Wibledon 2016. Roberta Vinci affronta infatti la Vandeweghe nel terzo turno del torneo di tennis londinese. Dove vedere in streaming il match di tennis? Ci sarà la diretta tv live della gara di Wimbledon 2016? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo di Parigi.

Roberta Vinci affronta nel terzo turno di Wimbledon 2016 la statunitense Coco Vandeweghe per cercare di arrivare agli ottavi di finale del torneo. Dopo aver battuto la cinese Ying Ying Duan, n°123 del mondo ed entrata in tabellone come lucky loser, la tennista italiana se la dovrà vedere sul Centre Court, contro la 24enne numero 30 Wta Coco Vandeweghe. Un match sicuramente non facile per la tennista italiana che avrà di fronte una specialista del gioco su erba che, proprio su questa superficie, ha vinto i due suoi unici titoli Wta in carriera a Hertogenbosch.

VANDEWEGHE-VINCI: DIRETTA TV WIMBLEDON 2016

La diretta tv Live del terzo turno di Wimbledon 2016 tra Vinci e Vandeweghe sarà trasmessa in diretta tv live dai canali di Sky Wimbledon 1 HD (canale 201) e su Sky Wimbledon 2 HD (canale 202). La partita dell’ultima tennista italiana rimasta in gara a Londra sarà trasmessa dall’emittente satellitare con il doppio canale, in questo modo tutti gli appassionati di tennis potranno gustarsi il match.

VANDEWEGHE-VINCI LIVE: STREAMING DIRETTA TV WIMBLEDON 2016: SU SKY GO 

Chi possiede un abbonamento a Sky potrà assistere al match di Wimbledon 2016 tra Vinci e Vandeweghe anche in streaming gratis usufruendo dell’ applicazione Sky Go. L’app della tv satellitare permetterà di seguire la partita di Tennis del torneo di Londra 2016 su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile il live testuale del match di Wimbledon 2016 su sito di Eurosport.

Gli appassionati di tennis che invece non sono abbonati a Sky e non possono vedere la partita della Vinci in diretta sulla tv satellitare, potranno vedere il live del match tra Vinci e Vandeweghe in streaming sul portale Sky Online al costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match di Wimbledon 2016, tra cui la partita tra Vinci e Vandeweghe,sono visiibile anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter vedere le partite di tennis live, tra cui quelle di Wimbledon, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.