Varese-Cantù, Diretta Tv e Streaming Gratis (LBA)

Lega A Basket 2016-17: Prima Giornata e Calendario in Pdf 2

Dove vedere il match Varese-Cantù in diretta tv e streaming gratis? Ecco tutte le soluzioni per vedere questa partita della Lega Basket Serie A.

Nell’anticipo della 10a giornata del girone d’andata per la LBA, ci sarà la sfida tra la 13a della classe, il Varese, e la 14a, il Cantù. Entrambe le formazioni lotteranno per ottenere i punti necessari per portarsi avanti nella classifica generale. Il match, che si giocherà questa sera, alle ore 20.30, si disputerà presso il PALA2A di Varese. Il derby tra le provincie di Como e Varese sarà una sfida accesissima, visto che entrambe le formazioni vorrebbero primeggiare. Vediamo ora dove poter seguire questo match della LBA di oggi, 3 dicembre 2016.

Varese-Cantù,  ecco dove seguire il match in Diretta Tv e in Streaming Gratis.

Il derby lombardo tra il Varese e il Cantù non potrà essere visto in diretta tv. I diritti televisivi di questo match non sono stati acquisiti da nessuna emittente televisiva. Per vedere questa partita, infatti, si potrà scegliere solo di vederla online, tramite lo streaming su Milanow. Lo streaming, offerto sul proprio sito internet da TeleLombardia, potrà essere seguito a partire dalle ore 20.00 tramite questo link.

LBA, le altre partite in programma per la 10a giornata del girone d’andata:

Ricordiamo che, dopo l’anticipo di questa sera, la Lega Basket Serie A, tornerà in campo domani con queste partite:

  • alle ore 12:00,  Avellino-Venezia.
  • alle ore 18:15,  Brindisi-Sassari.
  • alle ore 18:15, Caserta-Brescia.
  • alle ore 18:15, Cremona-Pesaro.
  • alle ore 18:15, Pistoia-Torino.
  • alle ore 20:45, Trento-Olimpia Milano.

L’ultimo match si giocherà alle ore 20.45 di lunedì 5 dicembre 2016 e si vedranno come sfidanti Reggio Emilia contro i siciliani del Capo D’Orlando.

Risultati Finali Champions League Basket Varese e Sassari