Varese-Pesaro Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

Cantù-Sassari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Al PalaWhirpool (ore 18:15), andrà in scena la sfida tra l’Openjobmetis Varese e la Consultinvest Pesaro, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A BEKO 2015-16.

Un’affascinante sfida tra due squadre plurititolate, che rimanda alla finale scudetto della stagione 1989-90 vinta dai marchigiani. Oggi, gli obiettivi di Varese e Pesaro sono ben diversi: entrambi appaiati a quota zero, i due roster faranno di tutto per conseguire l’obiettivo salvezza. Gli uomini di coach Moretti avranno a disposizione il neo-acquisto Roko Ukic, play della Nazionale croata che ha firmato con la società varesina un accordo di due mesi.

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su San Marino RTV, il canale ufficiale della Radiotelevisione della Reppubblica sammarinese, disponibile sul canale 73 del digitale terrestre. Il segnale copre soltanto le zone della Repubblica e limitrofe, tra cui anche la provincia di Pesaro e Urbino. Per chi, invece, non avrà a disposizione il canale sul proprio digitale terrestre, sarà disponibile lo streaming gratis della partita sul sito ufficiale di San Marino RTV (www.smtvsanmarino.sm). Basterà navigare sul sito qualche minuto prima della palla a due e cliccare sull’apposito widget, in alto a destra, che rimanda alla diretta live di Varese-Pesaro.

Di seguito, riportiamo i roster delle due squadre:

Openjobmetis Varese: Davies, Faye, Wayns, Lepri, Ukic, Varanauskas, Molinaro, Cavaliero, Shepherd, Campani, Ferrero, Pietrini, Thompson, Galloway. Coach: Moretti.

Consultinvest Pesaro: Shelton, Basile N., Gazzotti, Lacey, Christon, Solazzi, Candussi, Walker, Rosa, Ceron, Serpilli, McKissic. Coach: Paolini.