Musica

Liam Gallagher, Editors e Cigarettes After Sex al Medimex Taranto 2019: date e biglietti

In seguito all’annuncio della partecipazione al Medimex Taranto 2019 della “sciamana del rock” Patty Smith, alcuni “rumors” davano per certi, tra gli ospiti del Festival, anche gli inglesi Editors e uno dei fratelli Gallagher, in particolare Liam.
Durante la conferenza stampa tenutasi da poco presso il Castello Aragonese a Taranto, i promotori del Festival hanno svelato l’intero programma del Festival che si terrà dal 05 al 09 giugno. Confermata la presenza dell’ex Oasis Liam Gallagher che si esibirà il giorno sabato 08 giugno e gli Editors il venerdì 07 giugno. Assieme agli Editors sul palco il 07 giugno, ci sarà anche la band rivelazione statunitense Cigarettes After Sex. Mentre Patty Smith chiuderà il Festival la domenica 09 giugno.

collisioni festival liam

Come nella passata edizione anche quest’anno durante i giorni del Medimex (International Festival & Music Conference) ci saranno, oltre agli ospiti internazionali, gli incontri d’autore, panel, workshop, gli educational e tante altre iniziative.

Editors

Il programma dettagliato dell’edizione 2019 sarà reso noto nelle prossime settimane sul sito ufficiale del Medimex.

Prevendite biglietti

La prevendita dei biglietti partirà domani mercoledì 27 marzo alle ore 12.00, presso tutti i rivenditori autorizzati online e non.

Cigarettes-after-sex

Tag
Back to top button
Close
Close