Vasco Rossi in Concerto a Roma: Biglietti 26-27 Giugno e Scaletta Live Kom 016

Vasco Rossi in Concerto allo Stadio Olimpico di Roma: Scaletta Live Kom 016

Disponibilità e prezzi Biglietti, Scaletta Live Kom 016 concerto Vasco Rossi allo stadio Olimpico di Roma 26-27 Giugno

Vasco Rossi è tornato, ed alla grande con un poker di date allo stadio Olimpico di Roma. Per chi volesse vedere il Komandante dal vivo per il suo Live Kom 016, i biglietti sono ancora disponibili. Quanto costano, qual è il prezzo dei biglietti per le tappe del 26 e 27 a Roma? Per quanto riguarda la scaletta, l’instancabile Vasco ha cantato ben 30 canzoni tra le più belle del suo repertorio. Considerando le canzoni cantate nel primo concerto del Live Kom 2016, ecco la potenziale scaletta del concerto della seconda tappa del 26 e 27 giugno allo stadio Olimpico di Roma.

Scaletta Concerto 26 e 27 giugno Live Kom 016

Lo Show, Lo vedi, Deviazioni, L’uomo più semplice, Come vorrei, Accidenti come sei bella, Un gran bel film, Sono innocente, Guai, Il blues della chitarra sola/Manifesto futurista della nuova umanità, Anima fragile, Gli spari sopra, Delusa/T’immagini/Mi piaci perché/Gioca con me, C’è chi dice no, Una canzone per te/Dormi dormi/L’una per te/La noia, Quante volte, Stupendo, Sballi ravvicinati, Rewind, Siamo soli, Vivere non è facile, Ormai è tardi, Sally, Siamo solo noi.

Diponibilità e prezzi biglietti 26 e 27 giugno Live Kom 016

I biglietti del concerto di Vasco Rossi a Roma per il 26 e 27 giugno si possono trovare sul sito TicketOne. Ecco le info nel dettaglio.

Biglietti domenica 26 Giugno In Curva Nord e Curva Sud

  • 41,40 euro: biglietto in Curva Sud e Curva Nord laterale
  • 63,25o euro: biglietto sul prato
  • 53 euro: Distinti Nord Ovest

Biglietti lunedì 27 Giugno

  • 69 euro: Tribuna Monte Mario (anche sezione ‘laterale’)
  • 41 euro: Curva Nord e Curva Sud

L’ex ostello della Gioventù è la sede del ritiro dei biglietti, che si trova all’inizio di Viale delle Olimpiadi. È possibile ritirare i biglietti a partire dalle ore 11 del mattino fino a poco prima dell’inizio dell’evento e solo il giorno stesso del concerto, non prima.