Attualità

Victoria’s Secret a Napoli: Prezzi e Orari di Apertura

Napoli, a via Toledo tutte pazze per Victoria’s secret

Napoli si modernizza e arriva in città a via Toledo il primo brand americano, Victoria’s secret. Il primo storie della prestigiosa marca americana apre nel Sud Italia e l’apertura è stata attesa in città da mesi da ragazze e donne di ogni fascia d’età. Il giorno dell’inaugurazione e dell’opening di Victoria’s secret in via Toledo c’era una fila molto lunga di eccitatissime clienti che hanno aspettato mezzogiorno per il taglio del nastro.

Victoria’s secret arriva a Napoli e il negozio ha aperto alcuni giorni fa proprio di fronte il palazzo del Banco di Napoli: le vetrine sono state addobbate già per il periodo di Natale e sono stati esposti modelli di pizzo, lingerie elegante, profumi e accessori di bellezza, modelli che sono apparsi nelle bellissime sfilate di New York, Parigi e nelle città della moda mondiale.

Per la giornata di apertura sono stati esposti davanti al locale di Victoria’s secret nastri coloro rosa, palloncini di buon augurio e in vetrina sono stati esposti lampadari di cristallo e pavimenti di marmo lucido per riprodurre lo stile di New York: slip di pizzo, baby doll, guepiere, culotte e brasiliani sono soltanto alcuni dei capi ricercatissimi che lo store propone. I prezzi sono molto accessibili, come riportano numerosi commenti in giro per la Rete.

 

Il socio italiano del brand è Antonio Percassi e il negozio aperto a Napoli, ha seguito quello di Roma e Milano, proponendo fino per i primi giorni ottimi sconti e buone promozioni per attirare le clienti napoletane. Il negozio sarà aperto tutti i giorni, dalle 8:00 alle 22:00, anche se questi potrebbero seguire delle variazioni.

https://www.newsly.it/giri-pasta-napoli-primo-take-away-frittate-maccheroni-data-apertura

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close