Musica

Vasco Rossi, nuovo singolo “Un Mondo Migliore”: il 14 ottobre l’uscita ufficiale

“Un Mondo Migliore” è il nuovo singolo di Vasco Rossi in uscita il 14 ottobre 2016. Il singolo celebra i 40 anni di carriera

L’uscita del prossimo singolo di Vasco Rossi “Un Mondo Migliore” è prevista per il 14 ottobre 2016 in radio; il brano rappresenta la prima tappa per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. 

Vasco Rossi presenta il nuovo inedito, un lavoro che racconta le speranze dell’artista sul futuro che sarà. “Un Mondo Migliore” è uno dei 4 inediti che entro Natale 2016 faranno parte di una raccolta di 70 canzoni per illustrare, raccontare e ricordare, i 40 anni della sua indiscussa carriera.

Oltre a queste, anche le migliori canzoni di Vasco saranno inserite nella raccolta. L’evento che andrà ad aprire questa ricorrenza sarà il mega concerto al Modena Park, previsto per il 1° luglio 2017. Vasco con il suo nuovo brano si mostra nostalgico e riflessivo, parlando del modo in cui ha vissuto la sua vita, con la speranza che il mondo possa cambiare e diventare migliore, anche se questo non è semplice.

LEGGI ANCHE:

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close