Come vedere Napoli-Juventus in Diretta Tv e Streaming?

Ecco tutte le modalità per seguire Napoli-Juventus live in diretta tv e streaming

Napoli-Sassuolo 1-1 Risultato Finale

Mancano poche ore al calcio d’inizio del big match Napoli-Juventus: come vederlo in diretta tv o streaming? Il match potrà essere seguito su Sky o Mediaset Premium mentre, per chi non è abbonato, è disponibile la radiocronaca su RadioUno e Radio Kiss Kiss.

Questa sera al San Paolo va in scena il primo dei due confronti tra Napoli e Juventus, due squadre con una rivalità molto accesa e che si sfideranno anche mercoledì 5 aprile nel ritorno di Coppa Italia. La gara che inizierà tra poco, però, sarà importante non solo ai fini della classifica ma anche perché ci sarà il ritorno di Higuain dai suoi ex tifosi, con la maglia bianconera. Una sfida, quindi, assolutamente da non perdere.

Napoli-Juventus in diretta tv su Sky e Mediaset Premium

La partita del San Paolo sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20:35, sia su Sky che su Mediaset Premium, sui seguenti canali:

  • Sky Sport 1 HD, canale 201;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251;
  • Premium Sport, canale 370;
  • Premium Sport HD, canale 380.

Le due pay-tv, inoltre, offrono la visione del match agli abbonati anche in streaming gratis attraverso rispettivamente Sky Go e Premium Play, servizi disponibili per smartphone, tablet o pc.

Napoli-Juventus: radiocronaca su Radio Uno e Radio Kiss Kiss

Il big match di questo fine settimana potrà essere ascoltato anche in radio. Per chi non sarà a casa stasera (o comunque non potrà vedere il match in tv) Radio Uno e Radio Kiss Kiss offrono la radiocronaca di Napoli-Juventus. Per usufruirne basterà trovare la frequenza giusta delle radio in base alla vostra posizione, oppure ci si può collegare ai rispettivi siti web.

Napoli-Juventus: diretta su Twitter

Infine si può seguire l’incontro anche via social. Infatti su Twitter, attraverso l’hashtag #NapoliJuve, chiunque potrà avere news in diretta sull’andamento della partita.


Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.