Dove vedere Sesta Puntata Masterchef Italia 6 in Streaming? 26 gennaio

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Dove vedere la sesta puntata di Masterchef Italia 6 in streaming? E’ la domanda che gli spettatori del talent show culinario di Sky si pongono in queste ore. La nuova puntata delle sesta edizione del programma di Sky Uno avrà inizio alle ore 21.10 di giovedì 26 gennaio 2017 e potrà anche essere seguita in streaming utilizzando la piattaforma Sky Go.

Streaming sesta puntata Masterchef Italia 6 su Sky Go e Now Tv.

La sesta puntata di Masterchef Italia 6 avrà inizio con gli aspiranti chef che dovranno cimentarsi nelle consuete Mystery Box, Invention Test e la prova in esterna che questa volta si terrà all’Istituto per Ciechi di Milano

Tutti gli appassionati del programma che non potranno essere davanti alla tv, avranno la possibilità di vedere la quinta puntata di Masterchef Italia 6 On Demand e su Sky Go, ma anche su Now TV.

 

Come vedere in video streaming la replica della sesta puntata di Masterchef Italia 6?

L’attesissima sesta puntata di Masterchef Italia 6, andrà in onda in tv su Sky Uno il 26 gennaio alle 21.15 circa. Essa purtroppo non è disponibile in video replica streaming gratis sul portale masterchef.sky.it, sul sito Sky o su altri portali. Il sito online del talent culinario di Sky infatti permette la sola visione di alcuni video che propongono i momenti più importanti delle puntate andate in onda, ma no la replica della sesta puntata intera. Nemmeno sul canale ufficiale di youtube è disponibile la visione della replica.

Secondo notizie non ufficiali, ma confermate da tutte le Guide tv e da vari settimanali e siti web, la replica della sesta puntata di Masterchef Italia 6 non sarà nemmeno trasmessa in onda tv in chiaro su TV8, ma sarà visibile solamente in replica su Sky Uno dopo la prima tv di giovedì 26 gennaio.