Dove Vedere Shakhtar Donetsk-Napoli in Diretta Tv e Streaming Gratis

Chi trasmetterà la partita tra la squadra di Sarri e gli ucraini questa sera e come arrivano gli azzurri all'appuntamento europeo

Questa sera si disputerà Shakhtar Donetsk-Napoli, vi diremo dove vedere la partita in diretta tv e lo streaming gratis per seguire l’esordio della squadra di Sarri in Champions Leauge nei gironi per quanto riguarda questa stagione, dopo aver superato brillantemente i preliminari.

Come arriva il Napoli

Il Napoli arriva all’appuntamento in terra ucraina, forte di cinque successi consecutivi stagionali in altrettante partite disputate. Due di esse son arrivate proprio in Champions, eliminando ai preliminari il Nizza con un doppio 2-0. In campionato, la squadra di Sarri è tra le tre ad essere a punteggio pieno dopo 3 turni, insieme a Juventus ed Inter. I partenopei sono dunque stimolati dal proseguire questa striscia, iniziando al meglio un girone nel quale verranno contrapposti anche al Manchester City di Guardiola ed ai campioni di Olanda del Feyenoord.

Gli avversari ucraini

Lo Shakhtar, dall’altra parte, non se la cave male, gli arancioneri hanno vinto le 6 partite del proprio campionato nel quale sono campioni in carica per l’undicesima volta nella propria storia, la seconda consecutiva, arrivando alla Champions da teste di serie. Vivono da un punto di vista della sicurezza, un periodo non facile, ragion per cui, gli incontri casalinghi della squadra di Donetsk vengono disputati a Charkiv. Tra gli uomini guidati da Fonseca, da tenere d’occhio la folta colonia brasiliana, in particolare i centrocampisti Taison, Fred e Dentinho, oltre ad essi, spiccano l’attaccante argentino Facundo Ferreyra ed il capitano croato Darijo Srna.

Chi trasmetterà Shakhtar Donetsk-Napoli

La partita, così come le altre della Champions Leauge, verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset. A differenza delle gare disputate al martedì dagli azzurri, tale incontro, come negli altri casi in cui si svolgeranno di mercoledì, non verrà trasmesso in chiaro, per questo motivo sarà riservato agli abbonati Premium. L’orario è quello classico delle 20.45, mentre la diretta tv di Shakhtar Donestk-Napoli è sul canale 370 del digitale terreste. Per vedere lo streaming gratis basterà invece collegarsi su Premium Play.