Dove vedere il Video hackerato della sorella di Cristina Buccino?

Video Hacker Maria Teresa Buccino, esiste un Link?

Sul web si sta diffondendo un video della sorella di Cristina Buccino hackerato dal suo cellulare

Dove vedere il video della sorella di Cristina Buccino? Esistono anche delle foto di Maria Teresa? Sono queste alcune delle questioni  che sul web vengono ricercate in queste ore sui motori di ricerca dopo la notizia che alla sorella della showgirl che ha partecipato all’Isola dei Famosi è stato hackerato il cellulare e rubato un video che la ritrae nuda e senza vestiti. Su internet è nata così una vera è proprio caccia al video di Maria Teresa Buccino senza veli che è stato stato diffuso sia su internet sia su WhatsApp.

Dopo le foto hackerate di Diletta Leotta un altro scandalo a luci rosse è nato in queste ore. La vittima questa volta è stata la sorella di Cristina Buccino, Maria Teresa che ha subito denunciato l’accaduto alla polizia postale. “Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione. Sono immagini private di quattro anni fa- ha dichiarato Maria Teresa Buccino a Leggo – di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”. 

Dove vedere il video hackerato della sorella di Cristina Buccino? Link diffuso in rete

Quello che è sicuro che sul web c’è stato per un pò di tempo un video di circa due minuti che ritraeva nuda e senza vestiti la sorella di Cristina Buccino, Maria Teresa. La polizia postale in queste ore sta rimuovendo qualsiasi link che possa riportare al video incriminato ma può essere ancora reperito in rete andando su Twitter e cliccando sull’apposito hashtag “Maria Teresa Buccino video”. In alternativa  il video della sorella di Cristina Buccino è possibile vederlo tramite Whatsapp, su cui il link è ancora molto diffuso e tra amici e conoscenti viene passato da un cellulare ad un altro.

Leggi Anche: