Velvet 4 – La coda del Diavolo su Rai 1: Trama della Puntata

Velvet 4 torna per un nuovo appuntamento stasera, 14 luglio 2017, alle 21.30 su Rai 1. In questo nuovo episodio, dal titolo "La coda del Diavolo", non mancheranno i colpi di scena: ecco le anticipazioni.

Velvet 4, la nuova stagione in Italia: Data inizio e Anticipazioni

Velvet 4 torna con la sua terza puntata di stagione, stasera 14 luglio 2017, su Rai 1 alle 21.30. La soap spagnola, che ha ottenuto fino ad ora un notevole successo fra i telespettatori italiani, continua a proporci le vicende legate alla Galleria Velvet, costantemente intrecciate alle vite e alle storie d’amore dei personaggi della fiction, in un episodio con un titolo a dir poco intrigante: La coda del diavolo. Cosa accadrà in questa terza puntata di Velvet 4?

Velvet 4, Trama de La coda del diavolo

In La coda del diavolo, vedremo Anna (Paula Echevarría) ancora impegnata nel portare avanti il suo progetto del prêt-à-porter, nonostante i contrasti con Marco Cafiero ed Enrique, decisi a boicottare i suoi piani. Tutto questo mentre i dipendenti della galleria sono presi dal loro trasloco per liberare gli spazi che verranno adibiti a nuovi laboratori. Nel frattempo Cristina (Manuela Velasco), dopo aver scoperto che suo marito Alberto (Miguel Ángel Silvestre) è ancora vivo, si dimostra decisa a nascondere la notizia ad Anna e cerca in tutti i modi di accelerare le nozze fra quest’ultima e Carlos, anche lui largamente coinvolto nei loschi piani di Cristina. velvet-4-la-coda-del-diavolo-14-luglio-2017Al contempo Rita, che ha scoperto di essersi ammalata di tumore, non riesce più a nascondere la sua malattia e svela il suo segreto alla sorella. Colpi di scena interesseranno anche Enrique, che scoprirà la gravidanza di Patricia, frutto della loro relazione extraconiugale. Come si evolverà la loro storia? lo Scopriremo stasera in questa terza puntata di Velvet 4, alle 21.30 su Rai 1.