Vendita Case: Siti con le migliori Offerte per comprare un’abitazione

Vendita Case: Siti con le migliori Offerte per comprare un'abitazione

Comprare casa al giorno d’oggi è diventato sempre più difficile. Gli immobili spesso hanno prezzi molto alti o si trovano in cattive condizioni, quindi bisogna fare un’accurata ricerca sulle case in vendita. Sul web in aiuto degli acquirenti ci sono diversi siti su cui trovare interessanti case in offerta.

Secondo l’ Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa negli ultimi mesi i prezzi delle case in vendita sono diminuiti: meno 2,5% nelle città principali, meno 2,1% nei comuni limitrofi e meno 2,2% nei capoluoghi di provincia. Questo dato ha invogliato sopratutto le giovani coppie ma anche chi è desideroso di comprare una nuova casa, a guardarsi intorno.

Sul web di siti su cui trovare case in vendita ce ne sono a decine, noi ve ne mostreremo alcuni.

Uno dei primi siti sulla vendita delle case da visitare è sicuramente quello di tecnocasa.it. Entrando sulla sua home page è possibile sia scegliere se visionare casa in affitto o da comprare, sia il Comune dove deve essere situata l’abitazione, sia i metri quadri che la tipologia ed il prezzo.

Un altro sito molto utile è sicuramente quello di immobiliare.it. Anch’esso ha nella home page un pannellino su cui poter opzionare i filtri di ricerca utili per trovare tutti gli annunci delle case messe in vendita sul loro sito.

Tra i siti più cliccati per ricercare case in vendita c’è poi anche subito.it. Il famoso sito di annunci consente di scegliere cosa si cerca (casa in affitto, casa da comprare, ecc….) e dove comprare la casa (Nazione e Comune). Al termine di questa operazione si clicca sul tasto di ricerca e vengono proposte tutte le case in vendita i cui annunci sono stati pubblicati sul sito subito.it