Venezia-Cremona Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

Cantù-Sassari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Al PalaTaliercio (ore 18:15) Umana Reyer Venezia e Vanoli Cremona si affronteranno nel match valido per la quarta giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16.

Reduce dalla larga vittoria a Torino, che ha fatto seguito al successo sul filo di lana contro Capo d’Orlando alla seconda giornata, la compagine orogranata si appresta a mettere su una certa continuità di risultati in questa regular season. Il recente impegno in Eurocup contro Nancy potrebbe, però, aver decimato le energie degli uomini di coach Recalcati, impegnati in una sfida non proprio agevole contro il roster guidato da Cesare Pancotto. Con il successo su Caserta di domenica scorsa, Cremona ha conquistato i primi due punti della stagione ma, per quanto fatto vedere nelle precedenti sfide contro Sassari e Trento, la compagine lombarda avrebbe potuto conquistare anche qualche punto in più. L’esito della sfida del PalaTaliercio sarà, dunque, tutt’altro che scontato.

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre. La copertura del segnale, tuttavia, è limitata soltanto alla provincia cremonese e alle zone limitrofe della Lombardia. Gli utenti che non potranno assistere alla diretta televisiva potranno, a ogni modo, vedere l’incontro in live streaming gratis, direttamente sul sito di Cremona 1 (www.cremona1.it), disponibile per PC, tablet e smartphone. Basterà, qualche minuto prima della palla a due, recarsi sul sito dell’emittente e attendere, nella home, il caricamento della piattaforma “Silverlight”, sulla quale verranno trasmesse le immagini dell’incontro Venezia-Cremona.