Verissimo, Anticipazioni e Ospiti (21 gennaio 2017)

Verissimo, Anticipazioni e Ospiti (21 gennaio 2017)

Verissimo torna in tv nella puntata di sabato 21 gennaio 2017, con tanti attesissimi ospiti che prenderanno parte alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Inoltre vi informiamo anche su tutte le anticipazioni del programma di oggi.

Nella prima parte del programma televisivo, verrà presentato come di consueto uno dei protagonisti della telenovela Il Segreto, che svelerà qualche piccola anticipazione delle puntate che andranno in onda su Canale 5 prossimamente. Ci saranno poi, nuove interviste ai personaggi più amati della tv. Ecco chi sarà in studio nella prossima puntata di Verissimo di sabato 21 gennaio 2017.

Raz Degan, Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, saranno alcuni dei nomi che oltre ad essere intervistati da Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 21 gennaio 2017, saranno anche i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosiche andrà in onda con la prima puntata il 30 gennaio 2017 su Canale 5. Altri due ospiti che hanno partecipato ad un reality show, e verranno presentati dalla padrona di casa, sono Giovanni e Chicca, gli ex gieffini che dopo essere convolati a nozze, ora sono in dolce attesa.

Nello spazio dedicato alla soap opera spagnola Il Segreto, per la prima volta sarà in studio Fè, la simpatica domestica di donna Francisca interpretata dall’attrice Marta Tomasa, che nella vita è la moglie dell’ attore Jordi Coll, il quale ricopre il ruolo di Gonzalo. In questa puntata di Verissimo ci saranno anche Ficarra e Picone, che presenteranno il loro nuovo film “L’ora Legale”, appena uscito al cinema.